Prestiti cambializzati Prestimarket

Prestiti cambializzati con Prestimarket

Talvolta, è possibile che si presenti la necessità di disporre di liquidità immediata, per far fronte a spese impreviste o a pagamenti ingenti. In questi casi, è molto comune rivolgersi a delle banche,  degli istituti di credito o delle finanziarie per accedere in tempi rapidi ad un prestito.

Chiaramente, non è sempre semplice trovare l’agenzia o l’istituto più conveniente o che fa al proprio caso. Inoltre, può spesso capitare che la banca alla quale ci rivolgiamo ci neghi l’erogazione di un prestito, perché non ritenuti affidabili o perché segnalati in passato al CRIF (Centrale Rischi Finanziari).

Ecco dunque che in questo articolo vi descriveremo i servizi di una finanziaria che opera in tutta Italia e che offre servizi di qualità, rivolgendosi anche a cattivi pagatori e protestati tramite i prestiti cambializzati, accessibili a chiunque. La Prestimarket è infatti una realtà molto interessante, che sarebbe bene tenere a mente qualora si avesse la necessità di richiedere un prestito o un finanziamento.

Prestimarket e prestiti con cambiali

La Prestimarket è una società finanziaria specializzata in prestiti personali a domicilio. Oltre alle forme di prestito più classico, come quello a dipendenti e pensionati,  cessione del quinto e mutui,  nei suoi servizi sono inclusi anche i prestiti con cambiali.

Questi ultimi consistono in una particolare tipologia di prestito non finalizzato, per il quale non è cioè necessario specificare la ragione per la quale è stato richiesto, e rimborsato tramite cambiali da pagare mensilmente. Una cambiale, in particolare, è un titolo di credito che permette al suo possessore di ottenere il denaro desiderato in modo pressoché immediato, e allo stesso modo ai creditori di ottenere il soddisfacimento del debito contratto in tempi più rapidi, ovvero entro la scadenza indicata sul titolo.

Ciò che ha contribuito alla diffusione di questo particolare tipo di prestito è la sua facile accessibilità, poiché, a differenza dei prestiti offerti dalle banche tradizionali, le cambiali permettono di rimborsare più rapidamente ai creditori le somme prestate.

Ma non solo, a venire incontro ai debitori c’è anche la maggiore elasticità di questi pagamenti, dal momento che è possibile,  poco prima della loro scadenza, rinnovare le cambiali posticipando la data di rimborso previo ovviamente un accordo tra entrambe le parti in causa. Bisognerebbe comunque tenere conto del fatto che, per quanto posticipare la data di pagamento potrebbe aiutare sul breve periodo, più si posticipa maggiori saranno gli interessi da versare.

Come funzionano i prestiti a domicilio di Prestimarket?

Come detto, la Prestimarket è specializzata nei prestiti cambializzati a domicilio. Si tratta di una soluzione particolarmente vantaggiosa nel caso in cui si desideri ricevere il denaro richiesto. Solitamente, le banche e gli istituti di credito tradizionali non effettuano questo servizio, e dunque sono società come la Prestimarket a riempire questo vuoto, permettendo anche a chi non è in grado di recarsi in banca per qualsiasi motivo, di richiedere e ricevere un prestito direttamente presso casa sua.

Per richiedere un prestito cambializzato a domicilio con Prestimarket, non bisogna fare altro che collegarsi al sito della società e compilare il modulo direttamente sulla loro piattaforma web indicando ovviamente le proprie generalità e allegando i documenti richiesti. In poco tempo, sarete contattati da un operatore della finanziaria per fissare un appuntamento a domicilio, così che possa guidarvi passo passo fino ad ottenere l’importo richiesto.

I requisiti per richiedere un prestito con cambiali

Dunque, come abbiamo già sottolineato, richiedere un prestito cambializzato presso la Prestimarket è davvero semplicissimo: basta connettersi al loro sito web e in pochi click è possibile inviare un modulo e venire ricontattati da un operatore.

Tuttavia, come in qualsiasi altra finanziaria, anche la Prestimarket richiede dei particolari documenti prima di richiedere il prestito.

Ricordiamo che il prestito cambializzato è una formula di finanziamento che non richiede il controllo del CRIFed è accessibile a tutti, anche a cattivi pagatori e protestati, che dunque rientrano pienamente tra quanti possono fare richiesta.

Oltre a questo, la Prestimarket richiederà, al momento della compilazione del modulo, le seguenti informazioni:

  • nome e cognome;
  • la residenza;
  • un numero di telefono ed una email dove poter essere contattati;
  • la tipologia di impiego svolta, ovvero scegliere tra lavoratore dipendente, autonomo oppure pensionato;
  • il datore di lavoro;
  • la retribuzione netta mensile, un dato essenziale per permettere alla società finanziaria di valutare la vostra richiesta di prestito.

E questo è tutto. Non appena avrete inserito le informazioni richieste e avrete spedito il modulo sulla loro piattaforma web, in poche ore verrete ricontattati da un consulente della Prestimarket.

Conclusioni

In definitiva, la Prestimarket dimostra di essere una società finanziaria altamente professionale e attenta ai bisogni dei suoi clienti. Inoltre, grazie alla possibilità di richiedere un prestito cambializzato a domicilio, chiunque può ricevere l’importo desiderato comodamente da casa, anche cattivi pagatori e segnalati al CRIF.

 

 




Contatto

    Your email will not be published. Name and Email fields are required.