Prestiti cambializzati Easy Money

Prestiti cambializzati presso Easy Money

Sono molte le tipologie di prestito e di finanziamento messe a disposizione dalle banche e dagli istituti finanziari. Se ne possono trovare davvero di tutti i tipi e per qualunque individuo. Tuttavia, per quanto ormai gli istituti abbiano fatto grossi passi in avanti verso i loro clienti, non è sempre facile accedere ad un prestito, soprattutto presso i principali istituti bancari.

Infatti, non tutti sanno che qualunque banca fa regolarmente uso delle liste del CRIF, un’agenzia il cui compito è proprio quello di fornire agli istituti che lo richiedono delle liste in cui poter verificare l’affidabilità economica dei clienti. In sostanza, chiunque sia stato segnalato in passato come cattivo pagatore o protestato è presente su quella lista. Ciò significa che, quando si richiede un prestito presso una banca, se si è stati segnalati al CRIF sarà incredibilmente difficile riuscire ad ottenerlo, poiché non si è ritenuti abbastanza affidabili dal punto di vista finanziario.

Questo potrebbe essere un bel problema per molti, ma ci sono delle valide alternative. Infatti, da qualche anno a questa parte, sono sempre di più le piccole finanziarie che si impegnano per espandere i propri servizi anche a tutti coloro che vengono solitamente esclusi dai classici finanziamenti operati dagli istituti bancari.

In questo articolo, ci concentreremo proprio su una di queste, focalizzandoci sui servizi e vantaggi: la Easy Money.

Easy Money Group

La sede principale della Easy Money si trova in Lombardia, in particolare a Brescia in via Valcamonica 11. Negli anni, la sua reputazione nel settore finanziario è notevolmente cresciuta, grazie ad un servizio di consulenza davvero di grande valore e al suo team di esperti al servizio dei clienti.

Offre diverse forme di prestito e finanziamento, adatte a praticamente chiunque ne faccia richiesta: prestiti personali, prestiti veloci, cessione del quinto e, chiaramente, anche il prestito cambializzato rivolto a lavoratori dipendenti, autonomi e persino pensionati.

Per quanto riguarda quest’ultimo, la soluzione offerta dalla Easy Money è incredibilmente vantaggiosa. Per potervi accedere bisogna avere tra i 18 e i 75 anni, essere un lavoratore dipendente (sia privato che pubblico), un lavoratore  autonomo o un pensionato. Non richiede particolari garanzie, e il prestito è rivolto anche a tutti coloro che sono stati segnalati al CRIF perché giudicati cattivi pagatori.

La caratteristica dei prestiti con cambiali operati dalla Easy Money è il fatto che, per quanto il tasso di interesse possa ovviamente variare a seconda dell’importo richiesto, esso rimane fisso e stabile nel tempo e fino all’estinzione del debito.

Tramite il prestito personale cambializzato è possibile richiedere una somma da un minimo di 1.000 euro ad un massimo di 40.000 da rimborsare tra i 24 e i 120 mesi. Va da sé che per gli importi particolarmente ingenti, bisognerà presentare ulteriori garanzie come una polizza fidejussoria, una polizza vita e una polizza che tutela la perdita del posto di lavoro.

Requisiti per ottenere un prestito cambializzato

Ora che abbiamo spiegato le modalità dei servizi offerti dalla Easy Money, possiamo concentrarci sui requisiti. Come detto, i prestiti cambializzati non richiedono in genere particolari garanzie prima dell’erogazione della somma. In generale, presso qualunque finanziaria, sarà sempre necessario presentare dei documenti, che solitamente sono:

  • il codice fiscale;
  • una carta d’identità valida;
  • una copia del Tfr (Trattamento fine rapporto) se si è lavoratori dipendenti;
  • una copia della Certificazione Unica o del Modello 730 nel caso di lavoratori autonomi o titolari di partita IVA;
  • una copia del cedolino della pensione nel caso di pensionati;
  • utenza fissa intestata o se richiesto certificato di residenza e stato di famiglia;
  • in certi casi l’estratto conto o lista movimenti dei vostri conti corrente degli ultimi 3 o 6 mesi;
  • eventuale presenza di un garante che attesti, con firma, l’affidabilità economica del richiedente.

Oltre a questo, non verrà richiesto null’altro. Tuttavia, in caso di determinati importi o situazioni particolari, l’agenzia potrebbe richiedere l’ipoteca sull’immobile a garanzia del pagamento, ma si tratta comunque di una richiesta abbastanza rara e circoscritta.

Se disponete di tutti i requisiti, allora potrete fare richiesta per un prestito cambializzato presso la Easy Money. Farlo è semplicissimo!

Basterà recarsi presso la sede e compilare il modulo di richiesta, dove bisognerà chiaramente specificare le proprie generalità e presentare i documenti che vi verranno richiesti. In ogni caso, l’agenzia mette a disposizione una prima consulenza creditizia gratuita e di grande qualità, che vi aiuterà a trovare la soluzione migliore per il vostro caso.

Fatta la richiesta, il denaro richiesto verrà erogato nel giro di pochi giorni lavorativi.

Conclusioni

In definitiva, la Easy Money di Brescia si rivela senz’altro per essere un istituto finanziario molto dinamico e attento ai bisogni dei suoi clienti, forte del suo team di consulenza altamente qualificato e pronto a trovare le formule migliori per soddisfare le esigenze di chiunque ne abbia bisogno.

Si tratta di un’agenzia con diversi anni di esperienza alle spalle ed affidabile, che propone soluzioni valide e piuttosto convenienti.

 

 




Contatto

    Your email will not be published. Name and Email fields are required.